Film & Serie

Squid Game – Netflix crea un Game Show con montepremi.


Nel settembre del 2021 su Netflix Debuttava Squid Game. La serie già dai primi tempi ha fatto parlare molto di lei sia in modo positivo che in modo negativo.

In più nel corso di questa settimana Netflix ha annunciato la seconda stagione di Squid Game.

Squid Game nella vita reale.

Subito dopo la notizia di una nuova stagione Netflix ha anche annunciato che è alla ricerca di partecipanti per un Game Show proprio ispirato a Squid game.

Ovviamente la piattaforma dello streaming ha subito tranquillizzato spiegando che in gioco non c’è ne la vita ne la morte. L’unica cosa che può succedere è quella di tornare a casa a mani vuote.

In caso di vittoria il montepremi sarebbe di $ 4,56 milioni.

Chiunque può iscriversi a patto che si rispettino alcune piccole regole.


La prima regola ovviamente è quella di avere una disponibilità di quattro settimane , in modo che Netflix possa registrare tutte le scene.  questa disponibilità è richiesta per le prime settimane del 2023.

La seconda regola prevede che tutti i concorrenti abbiano almeno 21 anni (In modo che per tutti gli stati i concorrenti siano maggiorenni).

L’ultima regola invece riguarda la lingua parlata.  Possono partecipare concorrenti da tutte le parti del mondo , ma tutti devono sapere la lingua inglese.

Ovviamente perchè le puntate saranno registrate in quella lingua.

Per controllare se sei ancora in tempo per partecipare ai casting clicca qui. 

Il game show sarà registrato nel Regno Unito.

Netflix dopo aver annunciato Squid Game: The Challenge ha specificato che la sere avrà 10 episodi , e ha pubblicato un tweet

“Mentre i giocatori competono attraverso una serie di giochi ispirati allo spettacolo originale – oltre a nuove sorprendenti aggiunte – le loro strategie, alleanze e personaggi verranno messi alla prova mentre i concorrenti saranno eliminati intorno a loro”.

In più Netflix ha offerto il più grande casting nella storia dei Game show , infatti i giocatori saranno proprio 456, esattamente come nella serie TV.

Immaginiamo già che questo Game show sarà un capolavoro , ma per saperlo con certezza dobbiamo attendere fino alla primavera del 2023.

Un altro capolavoro è sicuramente Hogwarts Legacy che uscirà a dicembre 2022 clicca qui per avere più informazioni.

+ posts
Author Image
Mario Sonzogni
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Please disable your adblocker or whitelist this site!

0
Ci piacerebbe sapere che cosa ne pensi, lascia pure un commento.x