Applicazioni , Internet , Tecnologia

PayPal il nuovo servizio “Compra ora, Paga dopo”


La formula “Buy Now, Pay later” di Paypal

PayPal a grande sorpresa lancia un nuovo servizio: “Buy Now, Pay Later” tradotto “Compra Subito e pagalo dopo” come si intuisce dal nome si tratta della possibilità di effettuare dei pagamenti online con comode rate mensili, grazie al credito che viene offerto dallo stesso Paypal.

Goditi il ​​potere di acquistare subito con la flessibilità di pagare nel tempo

 

In un periodo come questo dove il prezzo della vita si è addirittura raddoppiato, opzioni come queste, rappresentano davvero un grosso vantaggio per chi deve acquistare un prodotto o servizio ma non possiede al momento le disponibilità economiche per farlo.

Informazioni sul credito offerto da PayPal

  • PayPal Credit è una linea di credito riutilizzabile disponibile per gli acquisti presso milioni di negozi che accettano PayPal, e viene fornito con la stessa sicurezza e flessibilità per utilizzarlo, una volta attivato, basta utilizzare il credito del tuo account nel checkout del pagamento.

 

  • Il credito è soggetto all’approvazione del credito ed è offerto da Synchrony Bank che esaminerà e considererà il tuo rapporto di credito e altre informazioni prima di aprire il tuo conto: Questo processo di solito avviene in pochi secondi come parte del processo di richiesta del credito.
    Dopo l’approvazione, al tuo conto di credito PayPal verrà concessa una linea di credito di almeno $ 250,00.

L’Opzione senza interessi se si paga entro 6 mesi su acquisti uguali o superiori a 99$

  • Godrai di nessun interesse se paghi per intero in 6 mesi l’acquisto di $ 99,00 o più.

Gli interessi verranno addebitati sul tuo conto dalla data di acquisto, se il saldo non viene pagato per intero entro 6 mesi. Pagamenti mensili minimi richiesti.

Come posso richiedere il credito Paypal?

Quando richiedi il credito PayPal, ti verrà chiesto di fornire la tua data di nascita, il tuo reddito al netto delle tasse, le ultime 4 cifre del tuo numero di previdenza sociale e di accettare i Termini e le condizioni. Saprai in pochi secondi se sei approvato. Ed ecco la cosa interessante: il tuo conto di credito PayPal sarà collegato al tuo conto con PayPal e lo vedrai come un’opzione di pagamento ogni volta che effettui il pagamento con PayPal.

Dopo l’approvazione Paypal ti invierà sempre dei promemoria via email quando i tuoi pagamenti saranno in scadenza. E’ possibile anche tenere traccia dell’account e visualizzare gli estratti conto online in qualsiasi momento.


 

Richiedi il Credito di PayPal

 

Posso usare  il credito offerto per inviare denaro?

Sì, è possibile inviare denaro, selezionando il Credito a rate come metodo di pagamento. Potrebbe essere necessario modificare il metodo di pagamento, se il credito a rate non è già impostato come metodo di pagamento preferito. Quando utilizzi il credito rateizzato per inviare denaro, ti verrà addebitata la stessa tariffa addebitata quando utilizzi una carta di debito o di credito per inviare denaro.

Cosa succede se salto qualche pagamento?

Se si salta un pagamento, la commissione per il ritardo potrebbe arrivare fino a $ 41, o anche meno se è la prima volta.

La Tariffa per i ritardi sui pagamenti è pari a:

  • $ 30,00, se hai pagato il pagamento minimo dovuto entro la data di scadenza in ciascuno dei sei cicli di fatturazione precedenti; O
  • $ 41,00, se non hai pagato il pagamento minimo dovuto entro la data di scadenza in uno o più dei sei cicli di fatturazione precedenti.

Tuttavia, la commissione per il ritardo non sarà mai superiore al pagamento minimo dovuto.

Maggiori informazioni su Paypal Credit

Termini e Condizioni del Credito Paypal

 

+ posts

Fin da sempre appassionato dalle nuove tecnologie e dall'informatica.
Coltivo frequentemente nuovi interessi e Skills di vario genere fra cui la Crescita Personale, il Blogging, Marketing, la creazione e gestione di nuovi Siti Web. Tra tutte queste c'è anche una forte ambizione per la gestione di nuovi progetti e sfide.

Author Image
Michael Testori

Fin da sempre appassionato dalle nuove tecnologie e dall'informatica. Coltivo frequentemente nuovi interessi e Skills di vario genere fra cui la Crescita Personale, il Blogging, Marketing, la creazione e gestione di nuovi Siti Web. Tra tutte queste c'è anche una forte ambizione per la gestione di nuovi progetti e sfide.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Please disable your adblocker or whitelist this site!

0
Ci piacerebbe sapere che cosa ne pensi, lascia pure un commento.x