La Serie Tokyo Revengers è apprezzata

La Serie Tokyo Revengers è apprezzata
Condividi questo articolo su:

La Serie Tokyo Revengers è una apprezzata da molti fan giapponesi. il doppiatore del protagoniosta spiega il motivo.

da quanto rivelato da A.J. Beckless, doppiatore inglese di Takemichi, il suo personaggio è apprezzato dagli spettatori anche se non è molto forte.

pur non essendo bravo a combattere, sceglie sempre di esser epicchiato e umiliare per molte volte. il suo scopo è quello di salvare la sua fidanzata che nel futuro verra uccisa dalla Tokyo Manji Gang.

La Serie Tokyo Revengers è apprezzata - Techbliz.it

Trama della serie

Dopo aver scoperto che Hinata Tachibana è stata uccisa dalla Tokyo Manji Gang, Takemichi Hanagaki si ritrova in trauma da depressione.

non avendo nessuna intenzione di avere un’altra relazione amorosa si ritrova a dover vivere in uno stabile messo male e a fare un lavoro che non riece a sopportare.

si renderà  conto che qualcuno lo ha spinto contro un treno in corsa.

scoprirà di non essere morto. torna indietro nel tempo per salvare Hinata Tachibana.

Fondatori della Tokyo Manji Gang

  • Ryōhei Hayashi, è il vice-capitano della terza divisione, nonché migliore amico di Pah-chin. diventa ufficialmente capitano della terza divisione una volta che Pah viene arrestato. Nel futuro è il socio di Pah-chin nella azienda immobiliare del padre di quest’ultimo.

 

  • Nahoya Kawata è il capitano della quarta divisione della Toman. ha i capelli sul colore arancione e un costante sorriso sul volto.

 

  • Souya Kawata, conosciuto col sopprannome “Angry” è il fratello minore di Nahoya Kawata che è il capitano della quarta divisione della Toman.

 

  • Hakkai Shiba è il vice-capitano della seconda divisione. È alto con capelli e occhi color blu scuro. ha due  segni particolari: una cicatrice sulla bocca e una spirale sulla tempia. Più avanti nella storia, si scoprirà che ha un fratello ed una sorella con cui convive. Il fratello è Taiju Shiba il presidente della decima generazione dei Black Dragons.

La Serie Tokyo Revengers è apprezzata da molti fan giapponesi che a sua volta hanno comprato moltissime copie del manga ispirato alla serie.

 

Accoglienza della serie

Con oltre 3 milioni di copie in circolazione a febbraio 2020 e 17 milioni dal maggio 2021, le copie sono  aumentate a 20 nel giugno dello stesso anno. A settembre 2021, Tokyo Revengers ha venduto più di 40 milioni di copie a livello mondiale diventando così, con 5 milioni di copie distribuite, il terzo manga più venduto nel primo semestre del 2021.

 

Manga

Tokyo Revengers (東京卍リベンジャーズ Tokyo ribenjazu?) è un manga del 2017 scritto e disegnato da Ken Wakui, e serializzato dalla Kōdansha su Weekly Shōnen Magazine, a partire dal 1º marzo 2017. La versione italiana è pubblicata dalla Edizioni BD sotto l’etichetta J-Pop a partire dal 3 febbraio 2021.

Pubblicità

 

 

Articoli Simili: 16 anime da vedereDetective Conan avrà una statua a BakerStreet

 

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Simone2503

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *