la serie di Detective Conan avrà uno spin-off

la serie di Detective Conan avrà uno spin-off
Condividi questo articolo su:

Con la notizia che la serie di Detective Conan avrà uno spin-off, i fan sono entusiasti di vedere l’adattamento ad anime. Detective Conan ha raggiunto il Centesimo volume.

la serie ideata da Gōshō Aoyama è ancora una delle più apprezzate e seguite dai lettori giapponesi.

con la produzione che conta più di mille episodi e venti quattro lungometraggi. il mondo di Conan Edogawa si espanderà anche nello spin-off.

la serie di Detective Conan avrà uno spin-off - techbliz.it

la serie di Detective Conan avrà uno spin-off

da quanto riferito da @SugoiLITE pare che Attualmente non sono emersi dettagli riguardo lo studio d’animazione coinvolti nel progetto d’animazione, non si sà ancora nulla neanche sul cast e sul doppiaggio della serie.

essendo che la storia è della durata di due soli capitoli, si ipotizza che l’anime sia una miniserie o anche un film.

vi ricordiamo che la serie di Detective Conan avrà uno spin-off e i personaggi sono diversi dall’orginale.

Per concludere vi ricordiamo che trovate il post dell’annuncio a questo indirizzo.

SCOPRIAMO LA VITA QUOTIDIANA DELL’UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ

Nella vita dell’uomo con tre facce, ogni giorno è un’avventura… I nostri amici sono rimasti chiusi nel magazzino di una scuola: ce la farà Amuro a uscire da lì e a portare in salvo i ragazzini che si trovano con lui?! Sarà poi il turno di un po’ di attività fisica: esercitazioni di judo, atletica, sprint sulle scale e molto altro!

se ancora non sapete nulla sul piccolo investigatore, vi spiegherò di cosa tratta la serie.

la serie di Detective Conan avrà uno spin-off - techbliz.it

Trama Detective Conan

Shinichi Kudo è un liceale di 17 anni e, nonostante la giovane età, è un abilissimo investigatore che spesso collabora con la polizia risolvendo casi molto complicati. con le sue abilità da investigatore riesce a risolvere molteplici casi, un giorno si reca al Tropical Land, un parco divertimenti, assiste in prima persona a un sanguinoso caso di omicidio sulle montagne russe riuscendo, poco dopo, a risolverlo e a smascherare il colpevole. poco prima di tornare a casa assiste ad uno scambio di un’ingente somma di denaro tra due uomini. uno di loro è vestito completamente di nero e fa parte di una misteriosa organizzazione criminale. shinichi è talmente concentrato che non si accorge dell’arrivo di un secondo complice che lo colpisce facendogli perdere i sensi.

Il professor Agasa suggerisce al ragazzo di trasferirsi a casa di Ran e di suo padre, Kogoro Mori, un detective di seconda categoria. Da questo momento in poi Conan risolverà tutti i casi che verranno affidati a Kogoro o con cui verrà a contatto insieme con i suoi nuovi amici

Pubblicità

 

se ti sembra interessante lascia la tua opinione in un commento qui sotto.

Articoli Simili: Detective Conan avrà una statua a BakerStreet

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Simone2503

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *