il Nuovo Programma di canale 5

il Nuovo Programma di canale 5
Condividi questo articolo su:

il Nuovo Programma di canale 5 condotto da Enrico Papi è in attesa di una conferma da parte di Mediaset per partire alla registrazione del primo episodio.

curiosità

sostituirà Gerry scotti, che andrà in pausa con Caduta Libera.

anticipato da Bonolis con Avanti un altro, che sembra confermato al momento per una parte della stagione.

da Tv Sorrisi e Canzoni lo stesso Papi ha confermato di aver trovato un format divertente che possa andare bene e adatto per il preserale.

Esordi in Tv

il primo debutto in TV fu come Autore e Ideatore di Candid camera all’interno di “Fantastico bis” andato in onda su Rai 1.

la prima esperienza televisiva si concluse nel 1990.  all’inizio degli anni 90 è stato conduttore, ideatore e il regista delle rubriche settimanali, che andarono in onda dal 1990 al 1991.

nel 1992 ha visto la sua conduzione de “La Banda dello Zecchino” il programma per bambini che andò in onda ogni domenica su Rai 1.

il Nuovo Programma di canale 5 - techbliz.it

Nuovo programma Tv

Se le cose andranno come si deve, “Gong” sarà il nuovo preserale della rete ammiraglia di Mediaset.

il gameshow potrebbe prendere il posto di Gerry Scotti con Caduta Libera che per un periodo di tempo andrà in pausa.

l’ultima edizione di scherzi a parte ha portato dei buoni ascolti, e quasi certamente la trasmissione avrà una nuova edizione per il prossimo anno.

Pubblicità

Carriera in tv

inizia a lavorare per la rai dal 1988 come ideatore e autore di candid camera all’interno di Fantastico bis su Rai 1. Nel marzo 1995 gli viene proposto la conduzione di un programma di cronaca rosa a patto che riesca ad ottenere delle prove fotografiche di una lite tra Demetra Hampton e Vittorio Sgarbi all’epoca fidanzati.

ottenendo così le prove del litigio, riesce ad aggiudicarsi la conduzione del programma Televisivo e fu il suo primo programma di gossip che lancerà definitivamente la sua carriera televisiva; è anche ideatore e regista del programma.

Periodo in Mediaset

ha approdato alle reti Mediaset nel marzo 1996, accentua la propensione per il gossip che lo farà diventare uno dei paparazzi più famosi d’Italia di quel periodo.

il primo programma che ha condotto è su canale 5 ed è stato Papi quotidiani, una rubrica di gossip programmata al posto del programma di Sgarbi chiamato Sgarbi quotidiani.

il programma è stato sospeso in quanto Vittorio Sgarbi non poteva apparire in video a causa della sua candidatura alle elezioni politiche di quell’anno.

Nel 2021 vedrà la conduzione con il Nuovo Programma di canale 5 intitolato “Gong”

 

Altri articoli: 5 serie tv originali Netflix da vedere.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Simone2503

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *