Game of talents. Il nuovo programma di Alessandro Borghese.

Game of talents. Il nuovo programma di Alessandro Borghese.
Condividi questo articolo su:

Su tv 8 ogni martedì sera alle ore 21:30 viene trasmesso Game of talents .

Un Game show condotto dal famosissimo chef Alessandro Borghese , che questa volta non è alla conduzione di un programma di cucina.

Game of talent promo - Techbliz.it

Lo chef borghese sarà affiancato da 2 volti molto noti  per Tv8 , ovvero Frank Matano e Mara Maionchi.

Come funziona Game of talents?

Ci sono 2 squadre , ognuna di queste è formata da un capitano e da un concorrente .

I capitani sono Mara e Frank e in ogni puntata il concorrente cambia. L’obiettivo del gioco è quello di indovinare 10 talenti.

in ogni episodio ci sono 10 persone che hanno diversi talenti , e i concorrenti dovranno indovinare il talento di ciascuno.

A fine partita chi ha il montepremi più alto va in finale.

Durante il gioco Frank Matano e Mara Maionchi dovranno raccogliere delle sfere ,  in queste sfere è indicato un premio in denaro. Se il concorrente indovina il talento il premio in denaro si aggiunge al suo montepremi , in caso contrario si aggiunge a quello dell ‘avversario.

 

 

Game of Talents , Frank e Mara saranno capitani di squadre diverse - Techbliz.it

 

Come se la sta cavando lo chef borghese?

Alessandro borghese ha davvero sorpreso tutti. Anche se è uscito dalla sua confort zone ( programmi di cucina) è stato molto bravo a improvvisare a trattenere e ad condurre il gioco.

“Ho già condotto altri programmi, ma questa volta sono uscito dalla mia comfort zone . Mi hanno buttato in un altro mondo, ho passato un’estate di pensieri e dubbi ma mi sono divertito molto con questo programma. Quello di oggi è per me come un ballo delle debuttanti. Ho iniziato a fare programmi di cucina prima di nomi noti come Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo e ho fatto talmente tanta tv da essere arrivato al momento di potermi permettere anche qualcosa di diverso”. “I miei compagni di viaggio – Mara Maionchi e Frank Matano mi hanno coccolato, mi hanno fatto sentire a mio agio. E’ stato bello lavorare con loro”.

 

Che fine ha fatto Enrico Papi?

Enrico papi , celebre conduttore di TV8 come già detto in un precedente articolo ha lasciato TV8 per concentrarsi su mediaset.

Pubblicità

Clicca qui per leggere l’articolo riguardante Enrico Papi.

 

Enrico papi Scherzi a parte - Techbliz.it

Infatti quest’anno ha condotto Scherzi a parte su italia 1, e ora si sta concentrando per la creazione di un nuovo preserale per canale 5 , in sostituzione a caduta libera.

Invece vi ricordate la pupa e il secchione ? Il programma dello scorso anno che aveva riscontrato moltissimo successo , il quale era condotto da Paolo Ruffini?

Quest’anno Mediaset ha proposto a Enrico Papi la conduzione , ma il conduttore ha declinato la richiesta senza un apparente motivo.

 

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo programma di Alessandro Borghese nei commenti.

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Snowingpower

Perito informatico , appassionato di tecnologia e particolarmente dispositivi Smart e domotica. Mi piace trasmettere in modo dettagliato agli utenti tutto ciò che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *