auto e motori , News

Fiat FastBack- il Nuovo SUV economico Fiat


Fiat FastBack: ecco come si chiamerà la nuova macchina Targata FIAT.

Purtroppo questa auto è basata per il mercato sud americano , in particolare il Brasile , e sembrerebbe che in Europa non  diventerà mai disponibile.

Ma non c’è da preoccuparci , perché siamo in attesa della nuova punto , che uscirà nel 2023 e della nuova panda che dovrebbe essere prevista nel 2024.

Tornando a parlare della Fiat FastBack sarà un vero SUV a tutti gli effetti . Come ha comunicato FIAT sarà alto 4,4 Metri e largo 1.7.

la foto mostrata qui sopra è un rendering , ovvero un immagine creata digitalmente.

Questo è stato fatto perché il prodotto  al momento non esiste. La produzione è iniziata nel mese di luglio 2022 , ma per il lancio commerciale bisognerà ancora attendere fino al 2023.


Il motore della FastBack.

Questo SUV offrirà la scelta tra 2 Motori per niente da sottovalutare.

Il primo , è un Motore Turbo da 1.0 litri capace di sprigionare 130 Cavalli.

Il secondo , molto più potente è sempre un motore turbo , ma da 1.7 litri e con una potenza di 175 cavalli.

A quanto pare questa auto non sarà a cambio manuale , difatti la trasmissione sarà automatica , E avrà o una doppia frizione , o il cambio continuo (CVT) .

 

Tecnologia a bordo.

Questa volta FIAT ha pensato a tuttocompresa la tecnologia a bordo , purtroppo ancora non sappiamo , se avrà tecnologie avanzate come tesla come AutoPilot , mantenimento in corsia ecc.

A proposito leggi il nostro articolo Riguardante tutta la tecnologia di Tesla.

Per ora sappiamo che l’auto avrà più di uno schermo, e che quello principale  potrà connettersi al cellulare , ed Usare Android auto oppure Apple CarPlay.

Interni della FastBack.

FIAT non ha comunicato nulla riguardo gli interni dell ‘auto. Ma possiamo fin da subito vedere (utilizzando il rendering qui sopra) Che l’auto interamente  è molto ordinata , ma soprattutto ricorda un auto sportiva a tutti gli effetti.

Possiamo vedere che avrà diversi schermi , uno centrale , uno sul lato conducente e infine uno vicino al cambio. Anche lo spazio sembrerebbe non mancare.

Sicuramente questa sarà un ottima auto , anche se probabilmente non arriverà mai in Italia.

 

 

 

 

+ posts
Author Image
Mario Sonzogni
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Please disable your adblocker or whitelist this site!

0
Ci piacerebbe sapere che cosa ne pensi, lascia pure un commento.x