Detective Conan avrà una statua a BakerStreet

Detective Conan avrà una statua a BakerStreet
Condividi questo articolo su:

La Storia

Detective Conan, un manga di Gōshō Aoyama, fu creato nel gennaio del 1994 e pubblicato mensilmente sulle pagine di Weekly Shonen Sunday. è stato annunciato che Detective Conan avrà una statua a BakerStreet. tutt’oggi conta cento volumi, nonostante le innumerevoli pause, l’autore ha finalmente potuto festeggiare il traguardo da lui raggiunto.

prodotto da TMS Enterateniment, conta più di 1005 Episodi prodotti fino ad ora, e con le innumerevoli collaborazioni avute

fino ad ora, trattate dalle due pellicole prodotte dal titolo “Lupin III VS Detective Conan”.

Detective Conan avrà una statua a BakerStreet - techbliz.it

Trama

La storia Di come Conan sia Tornato bambino è ormai già conosciuta, ma se non sai di cosa sto parlando ti spiegherò io.

Shinichi Kudo è un liceale di 17 anni e, nonostante la giovane età, è un abilissimo investigatore che spesso collabora con la polizia risolvendo casi molto complicati. grande fan di Sherlock Holmes, sogna di diventare “l’Holmes del nuovo millennio” recatosi con l’amica d’infanzia Ran Mori al Tropical Land, un parco divertimenti, rimane coinvolto in un caso di omicidio che riesce a risolvere. Prima di tornare a casa assiste allo scambio di un’ingente somma di denaro tra due uomini; uno di loro è vestito completamente di nero.

Preso da ciò non si accorge dell’arrivo alle sue spalle di un altro affiliato e finisce col venire scoperto e catturato, essendo un testimone scomodo i due uomini decidono di ucciderlo somministrandogli una sostanza chiamata APTX4869 e lo abbandonano privo di sensi. Il farmaco, tuttavia, ha un effetto ben diverso sul giovane: lo ringiovanisce di dieci anni.

non sapendo cosa rispondere risponde con il primo nome che legge sulla libreria di casa prendendo spunto da “Conan Doyle e Rampo Edogawa”.

i Casi

va a vivere a casa di Ran e suo Padre Goro, nella speranza che possa aiutarlo a trovare chi lo ha ridotto in quello stato. ogni caso assegnato al Detective lo risolverà Conan lasciando i meriti a lui. ad oggi è il Detective più conosciuto del Giappone, tantè che gli hanno dato un soprannome il “Detective Addormentato”.

 

farà la conoscenza di “Heiji Hattori” dubita sin da subito della capacità di Goro. alla notizia che Detective Conan avrà una statua a BakerStreet, i fan sono rimasti entusiasti della realizzazione di questa statua.

Detective Conan avrà una statua a BakerStreet - techbliz.it

 

 

La Statuta

Detective Conan, come molte altre appartenenti al genere deve tanto all’eclettico e geniale investigatore londinese.

Pubblicità

iconica via dove si trova l’appartamento di Holmes, si può notare la presenza di una piccola statua di Conan Edogawa.

 

Detective Conan avrà una statua a BakerStreet - techbliz.it

Altri Articoli Simili: 5 serie tv originali Netflix da vedereTitus Makin Lascia The Rookie.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Simone2503

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *