ControlZ Recensione Della Prima Stagione - techbliz.it
Film & Serie

ControlZ Recensione della SerieTV


ControlZ Recensione Della Prima Stagione, fa il suo debutto il 22 maggio 2020. Oggi parleremo di “ControlZ” una serie originale Netflix, la protagonista è Sofia un’adolescente che frequenta il liceo. come i suoi compagni di classe, anche lei affronta i tipici drammi adolescenziali e problemi familiari, sia personali che economici.

ControlZ Recensione Della Prima Stagione - techbliz.it

ControlZ Recensione Della Prima Stagione

Produzione della serie

La serie è creata da Carlos Quintanilla e sviluppata da Lemon Studios per Netflix. Presentata in anteprima su Netflix il 22 maggio 2020.

La trama

Sofia Herrera è una ragazza intelligente e molto intuitiva riesce a notare cose che nessun’altro nota. Come i bulli che infastidiscono Luis Navarro, che è sempre il bersaglio di uno dei bulli della scuola.
Durante lo svolgimento della prima stagione i ragazzi ovvero Sofia (Ana Valeria Becerril) Javier (Michael Ronda) e Raul (Yankel Stevan) cercano di scoprire chi si nasconde dietro gli attacchi Hacking ai telefoni degli studenti del liceo.

I personaggi 

  • Sofia Herrera è la protagonista, da piccola ha subito il trauma della morte del padre, si isola e non parla quasi con nessuno.
  • Javier Williams è il nuovo arrivato, da subito fa conoscenza di Sofia.
  • Raùl Leòn è da subito visto come un buono annulla, é figlio di un politico.
  • Luis Navarro è un giovane a cui piace fare ritratti dei suoi compagni e degli insegnanti.
  • Isabela De La Fuente Beltràn è una delle ragazze popolari della scuola.

Per chi è adatta la serie?

Categorizzata VM14 la serie è adatta solo a un pubblico di una certa età. Come si può notare anche Netflix l’ha categorizzata VM14.

Indizi

ControlZ Recensione Della Prima Stagione - techbliz.it

Nella prima stagione ci sono molti indizi che portano all’hacker, per tanto solo la protagonista li riesce a notare.

ControlZ Recensione Della Prima Stagione

questa serie Tv dal mio punto di vista è molto buona, ha molti colpi di scena e di suspense, che invogliano lo spettatore a chiedersi se il colosso dello streaming approvi il rinnovo per una stagione successiva. Come già detto la protagonista è Sofia, una ragazza del liceo che da piccola ha subito il trauma dalla morte del padre e da quel giorno si isola. Quando i bulli della scuola Infastidiscono, uno Luis Navarro, lo aiuta sin da subito. Poco dopo dovrà fare i conti con un misterioso Hacker che rivela di tanto in tanto i segreti presi dai telefoni degli studenti della scuola
Altri Contenuti Riguardo le Serie Tv. Squid Game – Reality Competition


+ posts
Author Image
Simone Oliva
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Please disable your adblocker or whitelist this site!

0
Ci piacerebbe sapere che cosa ne pensi, lascia pure un commento.x