Collabora con noi!

Ogni giorno noi di Techbliz cerchiamo sempre di portare articoli , interessanti , utili e soprattutto di qualità.

Con l’aumentare degli utenti anche il carico di lavoro è aumentato e noi vogliamo sempre portare informazione e non tralasciare mai la qualità.

Ecco perché abbiamo Creato il nostro programma di partnership.

DIVENTA UN EDITORE

Funzionamento del programma Partner.

Qualsiasi utente può registrarsi al nostro sito web e diventare un editore. Non serve esperienzane grandi capacità o altro , ma solo la conoscenza dell’italiano e la voglia di fare.

Gli editori potranno scrivere per le nostre categorie disponibili,  ogni articolo che verrà approvato , verrà pubblicato sul nostro sito , e l’editore sarà ricompensato in un premio in denaro , il quale sarà depositato nella sua pagina personale.

DIVENTA UN EDITORE

Come posso fare se non ho minima esperienza in questo settore?

Questo non sarà minimamente un problema , abbiamo degli ottimi revisori che revisioneranno gli articoli e in caso di problemi ti spiegheranno il problema e ti diranno come risolverlo.

In più ci affidiamo a chat di supporto per rispondere ad ogni domanda e ad ogni tuo dubbio. Puoi scriverci a questo numero Whatsapp all’ orario che preferisci : 351 603 2538

Quanto e come verrò pagato?

Il tuo Guadagno varierà a seconda di diversi fattori. Solitamente noi lo calcoliamo in base alla Qualità, alla Quantità e all’argomento di cui tratta l’articolo.  Abbiamo anche un bonus per la scrittura del primo articolo e delle missioni che se completate permettono un Guadagno Extra.

Missioni editori per guadagni extra.

Attualmente i pagamenti sono disponibili Tramite Paypal, Buoni Amazon e Buoni Steam, e saranno inviato entro 4 giorni lavorativi , anche se solitamente ci mettiamo di meno.

Dove posso trovare i miei guadagni?

Ogni editore ha una pagina editoriale personale la quale diventa disponibile una volta che il primo articolo da lui fatto viene Approvato.

Questa pagina contiene molte info come la cronologia degli articoli, il guadagno , il livello editoriale (Un valore che più alto sarà più farà guadagnare) gli articoli non approvati a causa di problemi , le missioni , il rispetto delle linee guida

Sarà il tuo pannello di controllo personale il quale conterrà tutte le informazioni sul tuo guadagno.

Posso condividere il mio account con un altra persona?

Non abbiamo alcuna linea guida che lo vieta , se hai un amico o un altra persona che vogliono provare a diventare editori puoi prestargli il tuo account oppure potete fare  articoli assieme. Ricorda che se l’altra persona infrange una norma il tuo account riceverà un avviso lo stesso. L’assistenza non potrà rimuovere questo avviso e il tuo account potrebbe venire penalizzato.  Anche se a infrangere la norma non sei stato tu , l’unico responsabile è il proprietario dell’ account… Se decidi di collaborare con qualcuno , assicurati che sia una persona affidabile.

 

Quanti articoli a settimana devo scrivere?

Questo lo puoi decidere liberamente tu. Non sei obbligato a scrivere articoli e nessuno ti verrà mai a chiedere di farlo... Puoi anche scrivere un articolo al mese… se non pubblichi articoli non accadrà nulla al tuo account. Per avere un guadagno abbastanza buono e regolare consigliamo di fare almeno 3 articoli ogni settimana.

DIVENTA UN EDITORE

Chi sono i revisori?

I revisori sono componenti del nostro team , il loro compito è di leggere gli articoli degli utenti e correggere eventuali errori minori. In caso di errori più gravi rinvieranno l’articolo all’editore con la descrizione del problema. Una volta che l’editore avrà risolto il problema invierà l’articolo in revisione e il nostro team se è tutto apposto lo pubblicherà.

Quanto deve essere lungo un articolo?

Abbiamo impostato che il limite di parole deve essere di almeno 400 , in questo modo l’articolo rispetterà tutte le regole SEO (Search Engine Optimization) e il contenuto sarà completo. Alcune volte potremmo accettare alcuni articoli con quale parola in meno , se le informazioni sono estremamente limitate.

Posso copiare da altri siti web?

No è estremamente proibito copiare articoli da altri siti web , non ci permetteremmo mai di utilizzare la proprietà intellettuale altrui . i nostri revisori controlleranno a fondo l’aspetto di questo requisito , e tale violazione conseguirà con la non approvazione dell’ articolo e con un ammonizione dell’ account.

E’ comunque permesso prendere spunto e utilizzare le informazioni base.

 

il mio articolo verrà subito pubblicato sul sito?

Come già detto in precedenza dovrà superare un controllo qualità eseguito dal nostro team. Se l’articolo risulterà idoneo sarà subito pubblicato e il saldo del conto sarà aggiornato entro 15 minuti dalla pubblicazione , in caso contrario l’articolo verrà rifiutato e sarà chiesto di correggere eventuali errori.

 

 

DIVENTA UN EDITORE

Please disable your adblocker or whitelist this site!